ISTITUTO

L'Istituto Comprensivo "Garibaldi - Leone" è sito a Trinitapoli in via Pirandello n°19 la nostra posta elettronica è

fgic87500@istruzione.it

fgic87500@pec.istruzione.it

11 Marzo 2016

Aggiudicazione gara viaggi di istruzione Aggiudicazione provvisori gara viaggi di istruzione di 3 giorni

Comunicazione aggiudicazione provvisoria viaggi di istruzione DELIBERA N. 16 - APPROVAZIONE PTOF A.S. 2015/16 - 2016/17 - 2017/2018

8 Marzo 2016

Delibera Programma annuale DELIBERA N. 17 - APPROVAZIONE PROGRAMMA ANNUALE 2016.

Delibera PTOF DELIBERA N. 16 - APPROVAZIONE PTOF A.S. 2015/16 - 2016/17 - 2017/2018

8 Marzo 2016

Commissione viaggi Nomina commissione giudicatrice per l' apertura e l'esame dei preventivi per i viaggi
d'istruzione a.s. 2015/2016, ai sensi dell'art. 34 del D.l. 44/2001
CIG: Z90189336B
CIG: Z9518A7270

2 Marzo 2016

Bonus Docenti Rendicontazione "Bonus Docenti".
File da compilare e stampare.

29 Febbraio 2016

Graduatoria FESR wi-fi Dispositivo graduatoria progettista e collaudatore
FESR Lan-Wan "Facciamo Rete!!!"

16 Febbraio 2016

In riferimento al Progetto Educazione alla Legalita’ - Diritti Umani, i giorni 22 e 23 febbraio 2016 gli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado della nostra Istituzione Scolastica incontreranno esponenti di AMNESTY INTERNATIONAL (Gruppo Giovani – Bisceglie) sui temi dei diritti umani.

16 Febbraio 2016

Avviso interno FESR wi-fi Avviso interno per la selezione del progettista e del collaudatore
FESR Lan-Wan "Facciamo Rete!!!"

Avviso interno FESR wi-fi All. (A) Domanda di presentazione candidatura Progettista o collaudatore

Avviso interno FESR wi-fi All. (B) Modello CV Europeo

16 Febbraio 2016

Autorizzazione FESR wi-fi Regolamento d'Istituto per Acquisizione di lavori beni e servizi

POFT 2015-2018 PTOF 2015-2018

Piano triennale dell'offerta formativa

Criteri di iscrizione Criteri di accoglienza delle iscrizioni

alla scuola dell'infanzia e alla classe prima della primaria

Delibera Consiglio di Istituto Delibere del Consiglio di Istituto (14 Dicembre 2015)::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Graduatoria Fascia 1, 2, 3 Graduatorie di Istituto I, II, III Fascia.

2015/2016

Polizza assicurativa Polizza Assicurativa "Fascicolo informativo"

Polizza assicurativa Polizza Assicurativa "Massimali"

Componenti nuovo Consiglio d'Istituto Componenti nuovo Consiglio d'Istituto

Consiglio d'Istituto Consiglio d'Istituto

2015/2016

Contrattazione di Istituto “Contrattazione integrativa d’Istituto a.s. 2015/2016”

Relazione introduttiva Relazione introduttiva

Relazione tecnico finanziaria Relazione tecnico finanziaria

Piano delle attività Piano delle attività 2015-2016

Esiti Invalsi 2015 Esiti Invalsi 2015

Curriculo di Lettere Decreto attuazione Piano delle Attività ATA_2015-16.

Riforma del Sistema di Istruzione Pubblicazione R.A.V. 2014-15 ( fgmm113004 )

Regolamento di Istituto Regolamento di Istituto - Carta dei Servizi

Indicatore pagamenti Indicatore pagamenti 3° trimestre 2015

Indicatore pagamenti Indicatore pagamenti 2° trimestre 2015

piano annuale Indicatore pagamenti 1° trimenstre 2015

piano inclusione Piano inclusione 2014/2015

Bes Rilevazione BES 2014/2015

Libri di testo Anno Scolastico 2015-2016

piano annuale Libri di testo 1^ Elementare

piano annuale Libri di testo 2^ Elementare

piano annuale Libri di testo 3^ Elementare

piano annuale Libri di testo 4^ Elementare

piano annuale Libri di testo 5^ Elementare

piano annuale Libri di testo 1^ Media

piano annuale Libri di testo 2^ Media

piano annuale Libri di testo 3^ Media

piano annuale Conto Consuntivo e.f. 2014

piano annuale Contrattazione Integrativa di Istituto::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

pof P.O.F.2014/2015 in formato pdf

piano annuale Programma Annuale 2014-2015

OGGETTO: Risultati INVALSI 2014::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Rappresentanza dei genitori nei consigli di classe (genitori eletti)

OGGETTO Graduatorie definitive interne del personale ATA
piano annuale Graduatorie interne (Definitive) personale A.T.A Amministrativo.
piano annuale Graduatorie interne (Definitive) personale A.T.A. Collaboratori Scolastici

OGGETTO Graduatorie definitive interne del personale docente di ruolo

Graduatoria provv. Graduatoria definitiva interna

Patto di Corresponsabilità

Curriculum europeo Regolamento di Istituto

Codice Disciplinare

Curriculum europeo Regolamento di Istituto per l'acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture

Laboratori e Strutture

La nostra Istituzione Scolastica ha al suo interno:
::: 2 Laboratori di Informatica;
::: 1 Laboratorio Scientifico (ottenuto con i fondi FESR);
::: 1 Laboratorio Musicale (ottenuto con i fondi FESR);
::: 1 Laboratorio Artistico;
::: 4 Aule dotate di L.I.M. (Lavagna Interattiva Multimediale) e PC;
::: 1 Aula Magna utilizzabile per riunioni e rappresentazioni.

Grazie ai fondi FESR

Grazie ai Fondi Sociali Europei FESR la nostra Scuola ha ottenuto anche il rinnovo di due postazione della segreteria .

Con l'Europa investiamo nel vostro futuro