INCONTRI

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Trinitapoli, 20/11/2012

Invito incontri per l'Orientamento 2012/2013

OGGETTO :  Invito incontri informativi per l’Orientamento

L’Orientamento è obiettivo e compito fondamentale della Scuola Secondaria di I grado.

Giunti quasi al termine di questo ciclo, i nostri alunni di terza classe sono chiamati a compiere una scelta importante circa il prosieguo degli studi, sia per completare l’obbligo scolastico nel prossimo biennio, sia per sviluppare al meglio capacità e attitudini, al fine di realizzare pienamente sé stessi ed inserirsi a pieno titolo nella società civile.

La famiglia, con la scuola, ha il compito di accompagnare e guidare i ragazzi in questo delicato passaggio. L’Istruzione Superiore, oggi riformata, presenta un ventaglio di novità che vanno conosciute e approfondite al fine di compiere scelte più mirate e consapevoli, pertanto

INVITIAMO

Tutti i genitori degli alunni delle classi terze a partecipare agli incontri informativi organizzati secondo il calendario disponibile nelle singole classi terze e sul sito della scuola.

Gli incontri pomeridiani si svolgeranno nell’Aula Magna dell’istituto, in via Pirandello 19

prof. Giuseppe Luigi Piazzolla

Calendario incontri Orientamento 2012/2013

Scuola Secondario di I G. “ G. Garibaldi” – Trinitapoli

Oggetto: Calendario incontri Orientamento 2012/2013

In base agli accordi già assunti dalla nostra istituzione scolastica con gli Istituti di Istruzione Secondaria del territorio si comunica il seguente calendario di incontri da svolgersi nei giorni di martedì e venerdì, durante le ore di rientro pomeridiano. Gli incontri si svolgeranno nell’Aula Magna dell’istituto, in via Pirandello 19.

scuola

14/12/’12

III A – III G

Trinitapoli 20/ 11/2012

E' interesse della famiglia incontrare la Scuola, per un interesse comune:
la crescita di vostro figlio.