BANDI DI GARA E CONTRATTI

Sezione in aggiornamento.
Nel rispetto dei nuovi adempimenti dettati dal Decreto legislativo n.33/2013 stiamo adeguando la struttura del sito web ai nuovi obblighi di pubblicazione.

11 Marzo 2016

Aggiudicazione gara viaggi di istruzione Aggiudicazione provvisori gara viaggi di istruzione di 3 giorni

Comunicazione aggiudicazione provvisoria viaggi di istruzione DELIBERA N. 16 - APPROVAZIONE PTOF A.S. 2015/16 - 2016/17 - 2017/2018

8 Marzo 2016

Commissione viaggi Nomina commissione giudicatrice per l' apertura e l'esame dei preventivi per i viaggi
d'istruzione a.s. 2015/2016, ai sensi dell'art. 34 del D.l. 44/2001
CIG: Z90189336B
CIG: Z9518A7270

2 Dicembre 2015

Polizza assicurativa Polizza Assicurativa "Fascicolo informativo"

Polizza assicurativa Polizza Assicurativa "Massimali"

26 Novembre 2015

Gara convenzione di cassa Aggiudicazione provvisoria "Convenzione di cassa 2016-2019"

Gara per l'affidamento del servizio di tesoreria

10 Novembre 2015

Progetto di educazione Ambientale Aggiudicazione definitiva gara assicurazione alla ditta Benacquista

5 Novembre 2015

Progetto di educazione Ambientale Aggiudicazione provvisoria gara assicurazione alla ditta Benacquista

26 Ottobre 2015

Gara tesoreria Gara convenzione di cassa 2016-2019

Gara per l'affidamento del servizio di tesoreria,

scadenza ore 12.00 del 24 Novembre 2015

24 Ottobre 2015

Lettera di invito assicurazione Lettera di invito alla presentazione delle offerte per l'affidamento del servizio di
assicurazione in favore degli alunni e del personale scolastico a.s. 2015/16 - CIG: ZEA168867E

Allegati - Lettera di invito assicurazione Allegato

L'offerta dovrà essere unica, fissa ed invariabile. L'offerente è vincolato alla propria offerta per 60 giorni dal termine di scadenza di presentazione fissato al 04/11/2015.

28 Aprile 2015
Graduatorie definitive "Diritti a Scuola" tipo C

piano annuale Graduatoria definitiva Orientatore

piano annuale Graduatoria definitiva Psicologo

piano annuale Decreto di pubblicazione

piano annuale Determina per ricorso

18 Aprile 2015
Aggiudicazione Viaggi di Istruzione e Uscite didattiche

piano annuale Aggiudicazione definitiva (Matera e Napoli)

piano annuale Aggiudicazione definitiva (Roma)

17 Aprile 2015
Graduatorie provvisorie "Diritti a Scuola" tipo C

piano annuale Graduatoria provvisoria Orientatore

piano annuale Graduatoria provvisoria Psicologo

piano annuale Decreto di pubblicazione

14 Aprile 2015
piano annualeOggetto: GARA VIAGGI D'ISTRUZIONE A.S. 20J.I/15-
Viaggio di tre giorni a Roma CIG Z5713C722B- Comunicazione di aggiudicazione provvisoria.

piano annuale
Oggetto: GARA VIAGGI D'lSTRUZlONE A.S. 2014115 -
Viaggi di un giorno a Matera e Napoli
CIG Z5713C722B- Comunicazione di aggiudicazione provvisoria.

31 Marzo 2015
piano annuale Progetto "Diritti a Scuola" tipo C
Bando partecipazione alla selezione della figure professionali previste dal progetto tipo C (psicologo ed orientatore).
Scadenza ore 12,00 del 14 Aprile 2015.

25 Marzo 2015
piano annuale Gara con affidamento diretto per i seguenti Viaggi di Istruzione e Uscite didattiche

Il plico delle offerte dovrà essere indirizzati alla Scuola Secondaria di I grado "G. Garibaldi", Via Pirandello, 19 -  76015 Trinitapoli (BT) e dovrà pervenire entro ore 12,00 del 10 aprile 2015.
Non saranno valutate offerte incomplete o condizionate o mancanti anche di uno solo dei documenti richiesti all ' Art. 3 o non recanti la firma del Legale rappresentante della Ditta con la quale si accettano senza riserve le condizioni riportate nel presente capitolato.

30 Gennaio 2015
Comunicazione di aggiudicazione gara affidamento servizio di assistenza informatica e manutenzione hardware e software.

19 Novembre 2014
OGGETTO: Comunicazione di aggiudicazione definitiva.
Gara della polizza assicurativa

19 Novembre 2014
OGGETTO: Comunicazione di aggiudicazione provvisoria.
Gara della polizza assicurativa

Con l'Europa investiamo nel vostro futuro