GRADUATORIE E DISPONIBILITA'

Il pensiero mi viene perchè lo prendo in parola. (K. Kraus)

In evidenza  ::::::::: Archivio anni precedenti (pag. 1) - (pag. 2)

Curriculum europeo DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 aprile 2013, n. 62
Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici,
a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.
165. (13G00104) - (GU n.129 del 4-6-2013) - Vigente al: 4-6-2013

15 Dicembre 2015

Graduatoria Fascia 1, 2, 3 Graduatorie di Istituto I, II, III Fascia.

23 Maggio 2015

piano annuale Graduatoria interna Docenti

15 Maggio 2015

piano annuale Graduatoria interna Docenti (provvisoria)

28 Aprile 2015
Graduatorie definitive "Diritti a Scuola" tipo C

piano annuale Graduatoria definitiva Orientatore

piano annuale Graduatoria definitiva Psicologo

piano annuale Decreto di pubblicazione

piano annuale Determina per ricorso

17 Aprile 2015
Graduatorie provvisorie "Diritti a Scuola" tipo C

piano annuale Graduatoria provvisoria Orientatore

piano annuale Graduatoria provvisoria Psicologo

piano annuale Decreto di pubblicazione

13 Aprile 2015
piano annuale Graduatorie interne (Definitive) personale A.T.A Amministrativo.
piano annuale Graduatorie interne (Definitive) personale A.T.A. Collaboratori Scolastici
piano annuale Nota pubblicazione graduatorie (Definitive)

3 Aprile 2015
piano annuale Graduatorie interne (Provvisorie) personale A.T.A Amministrativo.
piano annuale Graduatorie Provvisorie personale A.T.A. Collaboratori Scolastici
piano annuale Nota pubblicazione graduatorie.

10 Marzo 2015
piano annuale Graduatoria definitiva ATA III Fascia

8 Gennaio 2015
OGGETTO: Graduatoria provvisoria personale A.T.A.
Avviso rettifica pubblicazione graduatoria di III Fascia
Dispositivo di pubblicazione