Codice_di_Comportamento

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA del 16 aprile 2013, n. 62. Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. (13G00104) - (GU n.129 del 4-6-2013) - Vigente al: 4-6-2013.

Patto_Educativo

Il Patto educativo vuole rendere esplicite agli insegnanti, ai genitori ed agli studenti le linee e le norme che, se accettate e condivise, facilitano il buon andamento dell’Istituto nel rispetto dei diritti e delle libertà di ciascuno in un clima di serena collaborazione.

Regolamento_di_Istituto

La nostra Scuola eroga il servizio scolastico senza discriminazioni di sesso, razza, etnia, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psico-fisiche e socio-economiche.

Regolamento_di_Disciplina

Il Regolamento di Disciplina della Scuola secondaria di primo grado si ispira alle indicazioni contenute nello Statuto delle Studentesse e degli Studenti della scuola secondaria. Il Regolamento di Disciplina tiene altresì conto del Patto di Corresponsabilità Educativa.

11/02/2016

Relazione al Programma Annuale Esercizio Finanziario 2016

03/02/2016

Avviso autorizzazione FESR Wi-Fi Azione 10.8.1 per il plesso di Padre Leone

Headline Text

Integer imperdiet vestibulum leo ut tincidunt in sagittis.

Headline Text

Integer imperdiet vestibulum leo ut tincidunt in sagittis.

Headline Text

Integer imperdiet vestibulum leo ut tincidunt. In sagittis diam ut leo convallis vel rutrum mauris ullamcorper.

Vivamuslibero Auguer

This is a W3C standards compliant free responsive HTML5 website template from OS Templates. For full terms of use of this template please read our Website Template Licence.

You can use and modify the template for both personal and commercial use. You must keep all copyright information and credit links in the template and associated files. For more responsive HTML5 templates visit Free Website Templates.

Forse cercavi...

Amministrazione Trasparente